Biografia

 Dulcamara (Miss Angel Shine)


Biografia

Dopo una vita da musicista professionista in ambito concertistico classico, barocco e antico e come Docente, Dulcamara intraprende un percorso spirituale di ricerca interiore che la porta a formarsi e qualificarsi professionalmente anche in ambito olistico/terapeutico/spirituale in varie discipline legate alla guarigione energetica e vibrazionale. Sempre in ambito didattico e terapeutico si avvale inoltre di vari linguaggi creativi artistici (musica, arte plastica e grafica, arte mixed media) come mezzo di aiuto all'Altro per facilitare la connessione al sentire interiore ed allo sviluppo della creatività. 

Insegna Divinazione, Tecniche di guarigione energetica, Arte intuitiva, Arpa Celtica. Certificata da varie Scuole e Maestri internazionali come: 

Terapie Energetiche: Angelic Healer I e II livello, Crystal Healer, Chakra Healer, Guaritrice metodo Brofmann Corpo Specchio, Reiki Master, Fairy Crystal Healer.

Floriterapia: Flower Therapy Healer e Floriterapia vibrazionale con i Fiori di Bach, Aromaterapia. 

Terapie Olistiche di benessere: Certificata in Riflessologia plantare tradizionale e Thai, Gua sha, Massaggio Olistico, Hot stone therapy, Sound Therapy attraverso l’uso delle Campane Tibetane. 

Mind Therapies : EFT Coach, Ipnosi suggestiva. 

Spritualità: Ha studiato ed è certificata in tecniche di pulizia energetica, guarigione e connessione angelica con molti insegnanti spirituali tra cui Doreen Virtue, Robert Reeves, Tania Magdalene (Academy of Ancient Magick) Melissa Habibi (Magdalene Rose Temple), Taniska e molti altri. 

Divinazione: Certificata da vari insegnanti come Angelic Reader, Oracle Reader, Intuitive Tarot reader, pratica da più di 20 anni la divinazione con Carte, Oracoli, Tarocchi evolutivi, pendolo e rune. 

Comunicazione Animale: certificata da vari insegnanti internazionali, ha studiato comunicazione animale applicata a vari ambiti.

Mondo Fatato: E’ Faryologist e Realm Reader certificata da Doreen Virtue. E’ un’artista mixed media e creatrice di creature Ooak: ifollettidiboscofatato.blogspot.it 

Musica: E’ una musicista, compositrice e didatta  https://musikamagika.wixsite.com/website-1